herbaria
ARTISTI DI STRADA
ingresso gratuito
Alto Livello
Performance di trasformismo e illusionismo sui trampoli della compagnia Terzo Studio
da venerdì 25 a domenica 27 maggio ore 10.30 e 16.30
Piazzale dell’Abbazia

alto livello

 

Un teatro di figura nuovo ed originale, che mette in scena una galleria di buffi e suggestivi soggetti umani e animali, reali ed immaginari in un susseguirsi di incanto onirico e allegra sorpresa.
Le veloci trasformazioni, i costumi attentamente studiati, il fascino dei movimenti sui trampoli e un preciso accompagnamento musicale fanno di Alto Livello un viaggio fantastico che diverte e stupisce i bambini ed emoziona gli adulti.

Tetes en l’air
Spettacolo itinerante sui trampoli della compagnia Saupalin
da venerdì 25 a domenica 27 maggio ore 11.30 e 17.30
Spettacolo itinerante

saupaulin

 

Tre creature senza tempo sono le protagoniste dello spettacolo Tetes en l’air. Queste strane figure, avanzando a passo lento e calmo, conoscono la gente e le cose umane e a poco a poco rivelano il loro mondo, facendoci scoprire le loro anime e anche le nostre. Lo spettacolo, senza parole né musica, fatto solo di gestualità e sguardi, raggiunge vertici di grazia e finezza, trasportando il pubblico in situazioni sorprendenti e inaspettate.

Naufraghi per scelta
Spettacolo di teatro su filo teso della compagnia Los Filonautas
da venerdì 25 a domenica 27 maggio ore 12.30 e 18.30
Piazzale dell’Abbazia

filonautas

 

Un progetto eccentrico e coinvolgente che dà vita a una vera e propria pièce teatrale sul filo teso, che racconta la storia del viaggio di due avventurieri alla ricerca del proprio destino.
Capitan Fiore e il suo marinaio Silver affrontano le più svariate avventure a bordo della loro imbarcazione, una strana nave tenuta da un cavo d'acciaio.